1. F.A.Q.

15.06.2015 14:31

- Cosa significa "Prezzo Stardard" e "Prezzo Riservato"?

Il "Prezzo Stardard" è rivolto a coloro i quali non hanno mai acquistato da noi. 

Il "Prezzo Riservato" è disponibile solo a chi ha acquistato, in passato, quel determinato oggetto. Ad esempio...

* Ho acquistato uno "Stand 1/6". Ora ne voglio acquistare un altro. Si fa riferimento al "Prezzo Riservato".

* Ho acquistato uno "Stand 1/6". Ora ne voglio acquistare un altro ed, in più, una "Sedia 1/6". Si fa riferimento al "Prezzo Riservato" dello "Stand 1/6" ed al "Prezzo Standard" della "Sedia 1/6". Le volte successive in cui si vorrà acquistare la "Sedia 1/6", si farà riferimento, anche per essa, al "Prezzo Riservato".

 

 

- Come posso pagare?

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni dalla "conferma dell'acquisto"; superati i 2 giorni non è possibile assicurare il "blocco" degli oggetti in questione.

Il pagamento potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:

- paypal, opzione "beni e servizi" (tariffe a carico dell'acquirente);

- paypal, opzione "amici e parenti";

- ricarica postepay;

- bonifico bancario.

 

 

- Come avviene la spedizione?

Gli oggetti acquistati vengono spediti, solitamente, il giorno dopo aver ricevuto il pagamento. 

La spedizione avviene attraverso le seguenti modalità:

- posta raccomandata (il prezzo varia in base al peso), consegna in 4-6 giorni lavorativi;

- corriere espresso (il prezzo varia in base al numero degli oggetti acquistati), consegna in 1-2 giorni lavorativi.

Per ogni transazione, sceglieremo, insieme all'acquirente, il metodo di spedizione migliore, in modo tale da garantire sempre un ottimo servizio al miglior prezzo. In entrambi i casi, comunicheremo all'acquirente il codice di tracciabilità, in modo tale da poter seguire il percorso degli oggetti acquistati, dal momento in cui il pacco viene spedito al momento in cui arriva a destinazione.