1. F.A.Q.
- Cosa significa "Prezzo Stardard" e "Prezzo Riservato"?
Il "Prezzo Stardard" è rivolto a coloro i quali non hanno mai acquistato da noi.
Il "Prezzo Riservato" è disponibile solo a chi ha acquistato, in passato, quel determinato oggetto. Ad esempio...
* Ho acquistato uno "Stand 1/6". Ora ne voglio acquistare un altro. Si fa riferimento al "Prezzo Riservato".
* Ho acquistato uno "Stand 1/6". Ora ne voglio acquistare un altro ed, in più, una "Sedia 1/6". Si fa riferimento al "Prezzo Riservato" dello "Stand 1/6" ed al "Prezzo Standard" della "Sedia 1/6". Le volte successive in cui si vorrà acquistare la "Sedia 1/6", si farà riferimento, anche per essa, al "Prezzo Riservato".
- Come posso pagare?
Il pagamento dovrà essere effettuato entro 2 giorni dalla "conferma dell'acquisto"; superati i 2 giorni non è possibile assicurare il "blocco" degli oggetti in questione.
Il pagamento potrà essere effettuato attraverso le seguenti modalità:
- paypal, opzione "beni e servizi" (tariffe a carico dell'acquirente);
- paypal, opzione "amici e parenti";
- ricarica postepay;
- bonifico bancario.
- Come avviene la spedizione?
Gli oggetti acquistati vengono spediti, solitamente, il giorno dopo aver ricevuto il pagamento.
La spedizione avviene attraverso le seguenti modalità:
- posta raccomandata (il prezzo varia in base al peso), consegna in 4-6 giorni lavorativi;
- corriere espresso (il prezzo varia in base al numero degli oggetti acquistati), consegna in 1-2 giorni lavorativi.
Per ogni transazione, sceglieremo, insieme all'acquirente, il metodo di spedizione migliore, in modo tale da garantire sempre un ottimo servizio al miglior prezzo. In entrambi i casi, comunicheremo all'acquirente il codice di tracciabilità, in modo tale da poter seguire il percorso degli oggetti acquistati, dal momento in cui il pacco viene spedito al momento in cui arriva a destinazione.